02 -04 ottobre Firenze

Venerdì 02 ottobre 2020
Partenza ore 6:30 Villafalletto, ore 7:00 P.zza Europa lato Galleria San Carlo, 7:10 Borgo S. Dalmazzo Gesù Lavoratore. Soste lungo il percorso per la colazione ed il pranzo liberi. Arrivo a Firenze, incontro con la guida e salita al Piazzale Michelangelo punto più panoramico della città. Visita della bellissima Chiesa di San Miniato e tour in bus. Al termine sistemazione in Hotel 4*, situato sul lungarno, cena e pernottamento.

Sabato 3 ottobre 2020
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida ed intera giornata di visita della città con la Basilica di Santa Croce, Piazza della Signoria e Ponte Vecchio. Pranzo in ristorante. Proseguimento con il quartiere di Dante, Piazza del Duomo (esterno) e passeggiata in zona San Lorenzo fino a Santa Maria Novella. Cena e pernottamento in hotel.

Domenica 04 ottobre 2020
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata alla Galleria degli Uffizi, la più importante raccolta d’arte in Italia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione e partenza per il rientro a Cuneo previsto in serata.

La quota comprende: Viaggio in autopullman g.t., Ztl bus, sistemazione in Hotel 4* centrale a Firenze situato sul Lungarno punto strategico per visitare Firenze a piedi; pranzi in ristorante, bevande incluse (¼ di vino e ½ acqua min); visite guidate; auricolari per 3 giorni, accompagnatrice, ass.ne.

Ingressi da pagare sul bus Euro 30,00

Ricordarsi: carta d’identità, mascherina e gel disinfettante

Al momento della partenza verrà misurata la temperatura (non consentito viaggiare a chi ha una temperatura superiore ai 37,5 gradi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *