09 – 11 ottobre Mantova e Sirmione

Venerdì 9 ottobre
Partenza ore 14:15 da Villafalletto, 15:00 Borgo S. D. Gesù Lavoratore, 15:10 Acqua e Sapone, 15:15 P.zza Europa lato Galleria San Carlo. Arrivo a Castenedolo (BS) sistemazione in hotel 4* cena e pernottamento.

Sabato 10 ottobre
Prima colazione in hotel. Partenza per MANTOVA, incontro con la guida ed intera giornata di visita guidata della città, incluso ingresso al Palazzo Te. Pranzo libero. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Domenica 11 ottobre
Prima colazione in hotel. Partenza per SIRMIONE, incontro con la guida visita del grazioso paese sul Lago di Garda ed ingresso alla Grotte di Catullo area archeologica che conserva al suo interno i resti di una delle maggiori ville residenziali dell’Italia Settentrionale. Pranzo libero, nel pomeriggio spostamento a GARDONE RIVIERA, ingresso e visita guidata del Vittoriale degli Italiani (interno della casa ed esterno). Al termine partenza per il rientro a Cuneo previsto in serata.

La quota comprende: viaggio in autopullman g.t.; sistemazione in hotel 4* a Castenedolo (BS), mezza pensione con bevande in hotel; ingressi e visite guidate come da programma; ass.ne; accompagnatrice.

Supplemento camera singola: €. 40,00 (già le 2 notti)

Prenotazioni entro il 25/09 versando acconto di €. 150,00, saldo entro il 01/10

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *