Chi siamo

Controtendenza è un marchio di G. & G. marketing s.r.l., una società specializzata nell’ organizzazione e intermediazione di viaggi.

La società, relativamente giovane, nasce dall’incontro dellìesperienza ultra trentennale di Livio Gazzera nel settore del turisimo e la passione per i viaggi e la voglia di lavorare in modo diverso di Roberta Gazzera.

Il turismo, nel rispetto dell’ambiente e nel rispetto di culture diverse, ci aiuta a salire su questa giostra e ci fa girare con essa generando ricchezza proprio dove il vivere quotidiano delle persone entra spesso in conflitto con le diversità ambientali.

Noi pensiamo che fare turismo significhi libertà di riuscire respirare a fondo l’odore di terre lontane, libertà di saper riconoscere il fascino di culture diverse, libertà di poter gustare cibi sconosciuti. Noi crediamo che l’ambiente differente sia il miglior alleato del turismo che in esso ricerca una motivazione al viaggio. Viaggiare è bello per le sensazioni che trasmette, per questo motivo siamo convinti che un viaggio sia un prezioso investimento in ricordi. Ricordi che mantengono vivi i colori di esperienze indimenticabili.