Da Angkor ai delfini neri del Mekong

 

 

1 giorno  Siem Reap  (pranzo  e cena inclusi)
Incontro in aeroporto con la guida, trasferimento e sistemazione in hotel. A seconda dell’ora d’arrivo inizio visite al sito archeologico di Angkor: Angkor Thom, Bayon, Pimeanakas, Terrazza degli elefanti, Phre Palilay, Terrazza del Re Lebbroso, South Gate Angkor Thom. Pranzo in ottimo ristorante locale. Nel pomeriggio visita ai templi della capitale dell’ IX secolo: gruppo di Rolus. In alternativa tempo libero a disposizione. Cena in ottimo ristorante locale. Pernottamento.

1 giorno  Siem Reap  (colazione e pranzo inclusi)
Dopo colazione proseguo delle visite al sito archeologico. In mattinata visita ai templi Prasad Kravan, Bantey Samre e Bantey Srey, la cittadella delle donne, noto per i suoi splendidi bassorilievi. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio proseguo delle visite ai templi Preah Kan e Ta Som.

1 giorno  Siem Reap  (colazione e pranzo inclusi)
Dopo colazione proseguo delle visite al sito archeologico. In mattinata visita al più grande sito angkoriano : Angkor Vat e seguire visita al tempio più famoso e pittoresco: Ta Phrom. Pranzo in ottimo ristorante locale. Nel pomeriggio visita a Kompong Kleang, villaggio galleggiante sul lago Tonle Sap, il più grande nel sud-est asiatico.

4 giorno Kompng Cham (colazione pranzo e cena inclusi)
Dopo colazione trasferimento a Komong Cham con visite durante il precorso. In mattinata visita al ponte angkoriano di Kompong Kdey, il più grande ancora esistente. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita ai buddha reclinati di Phnom Santok e al tempio di Kuk Nokor (XII secolo). Sistemazione in Hotel. Pernottamento.

5 giorno Kratjie (colazione pranzo e cena inclusi)
Dopo colazione trasferimento a Kratjie. Sistemazione in Hotel e pranzo in buon ristorante locale. Nel pomeriggio visita al santuario dei delfini neri del Mekong per l’avvistamento di questo raro  mammifero, senza interferire troppo con l’habitat. Cena in buon ristorante locale. Pernottamento.

6 giorno  Phnom Penh (colazione e pranzo inclusi)
Dopo colazione trasferimento per Phnom Penh. Durante il percorso sosta in una piantagione di caucciù per osservare il lavoro dei raccoglitori di gomma. Visita al tempio di Wat Nokor in cui una metà risale al XII secolo e l’altra al XVIII secolo. Sosta a Skuon famosa per gli allevamenti di ragni e per altre amenità alimentari. Pranzo in ottimo ristorante locale. Arrivo a Phnom Penh e, in base al tempo a disposizione, visita al Wat Phnom ed al tempietto di Madam Phen (XII secolo). Sistemazione in Hotel. Pernottamento.

7 giorno Phnom Penh (colazione e pranzo inclusi)
Dopo colazione inizio della visita della capitale. Palazzo Reale (pagoda d’ Argento), Museo Nazionale. Pranzo in ottimo ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Tuol Sleng ( S21: la scuola trasformata in campo di detenzione al tempo dei khmer rossi ). A seguire visita al Mercato Russo o tempo libero a disposizione. Cena in ottimo ristorante locale con spettacolo di danze Apsara.

8 giorno Trasferimento in Aereoporto (colazione inclusa)
Dopo colazione trasferimento all’aereoporto di Phnom Penh in tempo utile per il volo di uscita dal paese.

I nostri viaggi sono sempre studiati su misura per individuali o piccoli gruppi. Possiamo personalizzare tutti i servizi.
Richiedici un preventivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *