Hotel Reale Lurisia

Hotel Reale Lurisia Terme

L’Hotel Reale di Lurisia Terme, affonda le proprie radici nel lontano 1881 quando era conosciuto come “Trattoria Reale”. Attualmente è di proprietà della famiglia Bertolino che da ormai quattro generazioni accoglie i turisti nella sua confortevole casa, frutto di continue ristrutturazioni architettoniche e strutturali che hanno mantenuto l’hotel sempre all’avanguardia nel corso dei tempi fino ad oggi come lo si può vivere in tutto il suo splendore.

Situato nel centro del piccolo paese di Lurisia Terme, immerso in un incantevole paesaggio, dista 800 Mt. dalle rinomate e omonime Terme (raggiungibili con un comodo servizio di navetta privata), 950 Mt. dalla partenza degli impianti sciistici del Monte Pigna, 8 km dal comprensorio sciistico del Mondolè SKI e 5 km dal Parco Naturale della Valle Pesio.

L’albergo, di categoria 3 stelle Superiore, dispone di tutti i comfort necessari per garantire una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente: la domenica piano bar, il mercoledì serate danzanti, giochi e svaghi organizzati dal local staff, proiezioni su schermo gigante di film di successo e di recente produzione; particolarmente fornita la videoteca dedicata ai più piccoli con i classici di animazione. Internet Point a disposizione. All’interno della struttura è prevista un’ampia area dedicata alla cura del corpo: il nuovo Centro Benessere NivolanoSpa.

Nelle sale del Ristorante, arredate con cura e caratterizzate da una calda ed accogliente eleganza famigliare, si possono apprezzare le prelibatezze cucinate dagli chefs; si tratta di ricette della cucina tipica piemontese ed anche internazionali. Tutti i piatti risultano originali grazie alla lavorazione artigianale che a “casa reale” si perpetua ostinatamente nonostante la moderna industrializzazione culinaria.