Home Controtendenza > I Viaggi intorno al Mondo > Myanmar primo itinerario
I nostri viaggi sono sempre studiati su misura per individuali o piccoli gruppi. Possiamo personalizzare tutti i servizi.
Richiedici un preventivo.
Arrivo a Yangon incontro con la guida locale (SERVIZIO PRIVATO) Visite città auto e autista inclusi. Guida privata – auto privata / driver sempre a disposizione
Arrivo in aeroporto, l’autista vi aspetterà e con la vostra guida visita del pittoresco mercato locale. Partenza dunque per le escursioni al villaggio Panpae, appartenente all’etnia Padaung. Si potranno osservare stile di vita e la cultura intatta di questa popolazione (Famosa per le donne che indossano pesanti anelli di ottone intorno al collo)
Dopo colazione partenza in auto verso il Lago Inle, nella contea di Shan, confinante con la Cina e famosa per i suoi bellissimi scenari naturali. Sistemazione in lodge e prima navigazione alla scoperta dei villaggi su palafitte.
Dopo colazione escursione in battello al villaggio Indein dove si ammirerà il complesso del monastero Nyaugn Ohak e la Pagode Shwe Inn Thein situata in cima alla collina e composta da un numeroso complesso di stupa (putroppo oramai danneggiati)
Prima colazione e partenza verso Pindaya. Visita di questa bellissima zona con le grotte dei 9.000 budda e Visita agli artigiani locali.
Partenza per Mandalay, capitale dell’ultima monarchia birmana, visita con il monastero in tek di Shwnandaw , la pagoda di Mahamuni (una delle più venerate con il budda dorato), visita della città e delle
Numerose botteghe artigiane.
Prima colazione e visita dell’area archeologica e tramonto dal famoso ponte in tek U Bein. (se riesco vi faccio avere l’escursione all’alba che è affascinante) – Partenza dunque per Mingun, villaggio occidentale situato sulla riva occidentale del fiume Irrawaddy. Si vedrà la pagoda di Settawya (dove si potrà
ammirare l’impronta del piede di budda), la pagoda incompiuta di Mingun, la pagoda di Shiurbe costruita nel 1816 dal Re Bodawpaya in memoria di una delle mogli. Rientro a Mandalay e visita ad Amarapura , antica
capitale situata a 11 km a sud della città .
Trasferimento in auto verso Bagan lungo “l’autostrada” nuova della Birmania. Arrivo Bagan, inizio visita della valle e visita al tramonto.
Prima colazione inclusa. Tutto il giorno dedicato a Bagan.
Visita della città con la famosa pagoda di Shwedagon al tramonto
Approfondimento visita città
Prima colazione inclusa. Giornata con escursione alla Roccia d’or
Guida privata – auto privata / driver sempre a disposizione
Prima colazione inclusa. orario definito in loco con il driver / guida locale. Trasferimento da Golden Rock sino a Ngwe Saung 7 ore circa di AUTO e DRIVER PRIVATO (intera giornata) vari stop durante il tragitto.
Se sei interessato alle nostre proposte contattaci compilando il seguente modulo o chiamandoci al +39 348.314.98.37 . Puoi usare anche WhatsApp.
Contattaci usando WhatsApp
oppure
inquadra il QR-CODE a lato con il tuo smartphone
La vacanza a modo tuo
Scrivimi una mail e spiegami cosa vorresti fare e dove vorresti andare, ti preparerò il viaggio che fa per te.
viaggi che potrebbero interessarti