Home Controtendenza > I Viaggi intorno al Mondo > Namibia Classica
I nostri viaggi sono sempre studiati su misura per individuali o piccoli gruppi. Possiamo personalizzare tutti i servizi.
Richiedici un preventivo.
Incontro in aeroporto con il collaboratore locale e ritiro della “travel bag” con tutto il materiale che sarà di supporto per tutto il viaggio. Trasferimento (se con auto privata con autista) oppure noleggio auto 4×4 (o 2×4) e partenza per il Lodge/ Campo Tendato. Cena e pernottamento.
Si parte da Windhoek in direzione sud, verso il deserto del Kalahari passando per la piccola cittadina di Rehoboth. Arrivo previsto per l’ora di pranzo.
Nel pomeriggio foto safari.
Cena – Colazione e pernottamento
Dopo la prima colazione si parte in direzione Fish River Canyon. Nei pressi della cittadina di Keetmanshoop c’è la possibilità di visitare la foresta di alberi faretra e il “Giants Playground”, arrivo al Lodge verso tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.
Ci si ferma due notti nel Fish River Canyon per permettere di esplorare le bellezze circostanti con più calma. Cene libere e pernottamento Lodge.
Dopo la colazione si parte, giornata dedicata al trasferimento verso la cittadina costiera di Luderitz. La strada è una delle più panoramiche della Namibia, dopo aver attraversato la cittadina di AUS si possono ammirare i Cavalli del deserto che scorrazzano liberamente e bisogna anche far attenzione (andare piano) perché possono attraversare la carreggiata. Sistemazione in hotel, cena libera.
Dopo colazione si parte alla volta del Deserto del Namib , il più antico del mondo, il “deserto vivente” arido ma ricco di vita alimentata da una buona dose di umidità che arriva dall’Oceano. Sistemazione in Lodge, cena e pernottamento.
Come già da programma del Diamante, si dorme due notti a Soussvlei per partire da qui a visitare le famose Dune, il Canyon di Sesriem.
Sistemazione in Lodge, cena e pernottamento
Si parte in direzione Nord costeggiando la Namib Nukluft Park, il tragitto offre interessanti vedute panoramiche e si attraversano due canyon che prendono il nome di Gaub e Kuiseb. Arrivo sulla costa tardo pomeriggio.
Pernottamento in Guest House, cena libera.
Giornata dedicata alla crociera a Walvis Bay, uscita in barca (Combo with Catamaran) visita a Sandwich Harbour. Pranzo a bordo catamarano con ostriche e prosecco del Capo, rientro alla Guest House, cena libera.
Dopo colazione si parte verso nord, verso la regione del Damaraland. Il Damaraland è una regione significativa della Namibia (dal punto di vista paesaggistico). Cena e pernottamento in Lodge.
Giornata a disposizione nel Damaralnd , con possibilità in tutta calma di escursioni alle incisioni rupestri e foresta pietrificata. Cena e pernottamento
Visita all’Etosha, tour individuali o fotografici accompagnati.
Notte passata al di fuori del Parco: Cena e pernottamento
Nel cuore del Parco Etosha in modo da poter trascorrere due notti nel vivo del parco, vicino alle pozze naturali di abbevera mento animali.
Notte in struttura all’interno del Campo e cena libera perché ci sono molti ristorantini. Pernottamento.
ETOSHA PARK
Nel cuore del Parco Etosha in modo da poter trascorrere due notti nel vivo del parco Vicino alle pozze naturali di abbevera mento animali
Tempo a disposizione nella capitale prima del volo di rientro.
Rilascio auto in aeroporto.
Se sei interessato alle nostre proposte contattaci compilando il seguente modulo o chiamandoci al +39 348.314.98.37 . Puoi usare anche WhatsApp.
Contattaci usando WhatsApp
oppure
inquadra il QR-CODE a lato con il tuo smartphone
La vacanza a modo tuo
Scrivimi una mail e spiegami cosa vorresti fare e dove vorresti andare, ti preparerò il viaggio che fa per te.
viaggi che potrebbero interessarti