Controtendenza Banner Viaggi 39

Home Controtendenza > I Viaggi intorno al Mondo > Sci in Hokkaido e isola di Honshu

Sci in Hokkaido e isola di Honshu

I nostri viaggi sono sempre studiati su misura per individuali o piccoli gruppi. Possiamo personalizzare tutti i servizi.
Richiedici un preventivo.

Programma

1 giorno Italia – Giappone

Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

Dal 2 al 8 giorno Isola di Hokkaido / Niseko oppure Furano (località sciistiche)

Arrivo all’aeroporto di Sapporo o Hasahikawa trasferimento libero in albergo.
Pasti liberi. Trasferimento libero alla fermata del bus che vi porterà a Furano/Niseko resort in circa un’ora. Sciare a Furano è spettacolare e si gode della vista del Monte Furano e delle vette dei monti di Hokkaido da praticamente tutte le piste. Qui si pratica uno dei migliori sci su neve fresca con circa 8 metri di neve a stagione e oltre 950 metri verticali di dislivello in quello che uno dei più grandi ski resort del Giappone. Sciare aNiseko è la meta perfetta per la vostra esperienza di snow Powder in Giappone e in generale, una delle migliori esperienze di vacanze sugli sci. E’ la più grande area sciistica dell’isola di Hokkaido con ben 4 resort di prima categoria collegati tra loro: Hirafu, Hanazono, Annapuri and Higashiyama. Pasti liberi

8 giorno Niseko/Furano – Kyoto

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero alla fermata del bus. Partenza in bus per raggiungere l’aeroporto di Sapporo. Coincidenza con il volo di linea per Kyoto. Trasferimento collettivo in albergo Pasti liberi

9 giorno Kyoto

Pasti liberi Intera giornata dedicata alla visita libera Consigliamo: il Tempio Kinkakuji o Padiglione d’ Oro ricoperto con foglie d’oro, il Castello Nijo antica residenza degli shogun Tokugawa il Santuario Heian, il Tempio Sanjusangendo il Tempio Kiyomizudera. Utilizzando il pass consigliamo la visita di Nara oppure Himeji Pernottamento in hotel.

10 giorno Kyoto – Kanazawa

Pasti liberi Partenza in treno Utilizzando il pass per Kanazawa circa 2 hr di viaggio Consigliamo di visitare: il Kenraku-en, uno dei tre giardini più belli del Giappone; il quartiere dei samurai “Nagamachi” e l’Higashi Chayagai.

11 giorno Kanazawa – Shirakawago – Takayama

Pasti liberi. Partenza con il bus di linea per visitare Shirakawago un piccolissimo villaggio tra le montagne, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, che conserva molte case tradizionali con i tetti di paglia a spiovente costruiti secondo lo stile Gahsshozukuri che ricordano le mani in preghiera. Al termine della visita proseguimento con il bus di linea per Takayama. Visita libera. Consigliamo: la visita allo Yatai Kaikan, (Centro d’Esposizione dei Carri Allegorici); al Takayama Jinya storico palazzo del Governo e al Museo del Folklore Kusakabe.

12 giorno Takayama – Tokyo

Consigliamo: passeggiata per il tipico mercato del mattino “Asa-Ichi”, ricco di prodotti locali e di articoli artigianali. Al termine della visita partenza in treno incluso nel pass. Giornata libera per attività individuali Consigliamo: La Torre di Tokyo, dalla quale si ha una bellissima panoramica della città, Piazza del Palazzo Imperiale con i suoi giardini e i pittoreschi fossati, il complesso templare Shintoista Asakusa Kannon attraverso la Nakamise Dori affollata da tipiche bancarelle e colorati negozietti d’escursione e la visita al Sensoji, il tempio Buddhista più antico di Tokyo, dedicato ad Asakusa Kannon. Pasti liberi.

13 giorno Tokyo

Pasti liberi Intera giornata libera. Pernottamento.
Utilizzando il pass in vostro possesso consigliamo la visita libera di Nikko o Kamakura . Il Sito di Nikko è dichiarato Patrimonio della umanità dall’ Unesco e vanta architetture che spaziano dal periodo Edo, Meiji e Taisjho. Visiteremo Il Santuario Toshogu, decorato con colori brillanti è caratterizzato da elementi sia buddhisti che shintoisti e da intarsi elaborati con lamine d’oro. Rientro a tokyo

14 giorno Tokyo – Monte Fuji – Tokyo

Cena libera Intera giornata visita di gruppo con guida parlante inglese (sono disponibili auricolari in italiano) pranzo incluso. Partenza da Shinjuku con bus Visita alla 5^stazione del monte Fuji, mini crociera sul lago Ashi, salita in funivia sul monte Komagatake. Rientro a Tokyo con il treno shinkansen .Pernottamento

15 giorno Tokyo

Pasti liberi Intera giornata libera. Pernottamento.

16 giorno Giappone – Italia

Prima colazione in albergo.Trasferimento collettivo in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco. Volo di linea per l‘Italia.

Prenotazione

Se sei interessato alle nostre proposte contattaci compilando il seguente modulo o chiamandoci al +39 348.314.98.37 . Puoi usare anche WhatsApp.

Contattaci usando WhatsApp

oppure
inquadra il QR-CODE a lato con il tuo smartphone

WhatsApp QR code Controtendenza

La vacanza a modo tuo

Scrivimi una mail e spiegami cosa vorresti fare e dove vorresti andare, ti preparerò il viaggio che fa per te.



Indica quanti siete. In caso di numero dispari indicalo nelle informazioni aggiuntive

Indica una data di partenza anche indicativa se vuoi.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

viaggi che potrebbero interessarti

Sicilia Occidentale, … scampoli d’estate con volo da Levaldigi
Senza pensieri Controtendenza

SICILIA OCCIDENTALE, … SCAMPOLI D’ESTATE CON VOLO DA LEVALDIGI DAL 6 AL 10 OTTOBRE 2024

Trenino verde delle Alpi, Interlaken e Cascate del Toce dal 22 al 23 Giugno 2024
Senza pensieri Controtendenza

TRENINO VERDE DELLE ALPI, INTERLAKEN E CASCATE DEL TOCE DAL 22 AL 23 GIUGNO 2024

COMPLETO

Normandia, “80 anni dallo sbarco” dal 19 al 23 Settembre 2024
Senza pensieri Controtendenza

NORMANDIA, “80 ANNI DALLO SBARCO” DAL 19 AL 23 SETTEMBRE 2024