Home Controtendenza > I Viaggi intorno al Mondo > Viaggio sulla principale isola di Honshu e mare ad Okinawa
I nostri viaggi sono sempre studiati su misura per individuali o piccoli gruppi. Possiamo personalizzare tutti i servizi.
Richiedici un preventivo.
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo all’aeroporto di Haneda o Narita e trasferimento collettivo in albergo con assistenza parlante italiano. Pasti liberi.
Prima colazione in albergo . Giornata libera. Pasti liberi. Consigliamo: la Torre di Tokyo, dalla quale si ha una bellissima panoramica della città, Piazza del Palazzo Imperiale con i suoi giardini e i pittoreschi fossati, il complesso templare Shintoista Asakusa Kannon attraverso la Nakamise Dori affollata da tipiche bancarelle e colorati negozietti d’escursione e la visita al Sensoji, il tempio Buddhista più antico di Tokyo, dedicato ad Asakusa Kannon. Pernottamento
Attivazione JRP
Prima colazione in albergo . Giornata libera. Pasti liberi. Utilizzando il JRP in vostro possesso, consigliamo la visita libera di Nikko. Il Sito è dichiarato Patrimonio dell’ umanità dall’ Unesco e vanta architetture che spaziano dal periodo Edo, Meiji e Taisjho. Visiteremo Il Santuario Toshogu, decorato con colori brillanti è caratterizzato da elementi sia buddhisti che shintoisti e da intarsi elaborati con lamine d’oro. Rientro a Tokyo
Prima colazione in albergo. partenza in treno passaggio incluso nel pass per Takayama. Consigliamo la visita allo Yatai Kaikan, (Centro d’Esposizione dei Carri Allegorici); al Takayama Jinya storico palazzo del Governo e alla stradina Kami sannomachi. Pranzo libero.
Pernottamento:Ryokan “onsen” i bagni termali giapponesi a disposizione dei clienti
Prima colazione giapponese in ryokan. Consigliamo: passeggiata per il tipico mercato del mattino “Asa-Ichi“, ricco di prodotti locali e di articoli artigianali. Partenza in bus per la visita libera di Shirakawago ( bus di linea/ incluso nella quota) un piccolissimo villaggio tra le montagne, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, che conserva molte case tradizionali con i tetti di paglia a spiovente costruiti secondo lo stile Gahsshozukuri che ricordano le mani in preghiera. Al termine della visita partenza in bus per Kanazawa Consigliamo di visitare: il Kenraku-en, uno dei tre giardini più belli del Giappone; il quartiere dei samurai “Nagamachi” e l’Higashi Chayagai. Pasti liberi.
Prima colazione in albergo. Consigliamo di visitare: il Kenraku-en, uno dei tre giardini più belli del Giappone; il quartiere dei samurai “Nagamachi” e l’Higashi Chayagai Giornata libera per attività individuali. Pasti liberi. Partenza in treno per Hiroshima. Arrivati ad Hiroshima proseguimento in treno e traghetto per raggiungere Miyajima (passaggi inclusi nel pass) Visita libera. pranzo libero. Consigliamo il Santuario di Itsukushima dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
Cena e pernottamento tipico giapponese in Ryokan IWASO o similare / bagni termali “onsen” a disposizione dei clienti
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita libera di Kyoto. Pasti liberi .Consigliamo: il Tempio Kinkakuji o Padiglione d’ Oro ricoperto con foglie d’oro, il Castello Nijo antica residenza degli shogun Tokugawa il Santuario Heian, il Tempio Sanjusangendo il Tempio Kiyomizudera. il quartiere di Gion e il Gion corner dove poter assistere a delle rappresentazioni tradizionali Giapponesi per esempio di Danza (dalle 18:30).
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita libera. Pasti liberi. Consigliamo la visita libera di Arashiyama e la foresta di bambù Dista circa 30 min di treno JR dal centro di Kyoto. la visita di Nara e del Santuario Fushimi inari dove ammirare i Torii rossi. Pernottamento
Prima colazione in albergo. Giornata libera. Pasti liberi Consigliamo la visita libera di Arashiyama e la foresta di bambù distante il Tempio Tenryuji e il ponte Togetsukyo. Dista circa 30 min di treno JR dal centro di Kyoto. Consigliamo anche il quartiere di Higashiyama per visitare: il sentiero del Filosofo, il Tempio Ginkakuji ed il tempio eikan do. Il tutto contornato da un scenario naturale meraviglioso. Pernottamento
Prima colazione in albergo. Pasti liberi. Trasferimento collettivo in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco. Arrivo a Okinawa e trasferimento con bus collettivo in albergo.Prima colazione in albergo. Pasti liberi. Giornate a disposizione per visitare la bellissima isola utilizzando il bus pass in vostro possesso Consigliamo: il parco a tema Ryukyu Mura, l’acquario e Cape Manzamo uno dei luoghi più spettacolari dell ‘isola, Cape Maeda con la Grotta Blu.
Prima colazione in albergo. Pasti liberi. Trasferimento collettivo in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco. Arrivo a Narita e tempo libero. Consigliamo di visitare il Tempio di Narita san dista 15 min a piedi dalla stazione JR o Keisei di Narita
Prima colazione in albergo. Trasferimento tramite libero in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco. Pasti e pernottamento a bordo.
Se sei interessato alle nostre proposte contattaci compilando il seguente modulo o chiamandoci al +39 348.314.98.37 . Puoi usare anche WhatsApp.
Contattaci usando WhatsApp
oppure
inquadra il QR-CODE a lato con il tuo smartphone
La vacanza a modo tuo
Scrivimi una mail e spiegami cosa vorresti fare e dove vorresti andare, ti preparerò il viaggio che fa per te.
viaggi che potrebbero interessarti