Le Baite di Baudinet

Le Baite di Baudinet

Benvenuti a Baudinet
Un remoto angolo di pace, di silenzio e di natura incontaminata. Un grande prato circondato da un fitto bosco di faggi e castagni, e una vista privilegiata sulla Bisalta. Questo è l’ambiente che circonda i tre edifici in pietra e lose che compongono Le Baite di Baudinet, ristrutturate rispettando fedelmente le caratteristiche e l’atmosfera delle vecchie malghe.
Potete raggiungerci a piedi, con circa 40 minuti di camminata di sentieri nel bosco, oppure in mountain bike o e-bike, oppure ancora a cavallo seguendo le indicazioni presenti nel percorso della Via delle Borgate. Siamo aperti tutto l’anno e durante l’inverno, in presenza di neve, potrete avventurarvi arrivando da noi con le ciaspole o con gli sci da alpinismo.
Saremo felici di accogliervi nelle nostre 4 camere con bagno, dotate di tutti i comfort, e deliziarvi con alcuni piatti della cucina tipica piemontese per farvi trascorrere momenti di benessere e di tranquillità, in un contesto naturalistico di grande energia e meraviglia.

La struttura è composta da 4 CAMERE: 2 quadruple con letto matrimoniale e divano letto doppio + 1 tripla con letto matrimoniale e poltrona letto singola + 1 doppia con letto alla francese.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia. Forniti teli doccia, viso e bidet. Kit bagnoschiuma e shampoo.
Sala ristorante e area esterna con tavoli in legno con panche.