Rifugio Campo Base

Rifugio Campo Base Chiappera

l Rifugio Campo Base, di fronte alle pareti del gruppo Castello-Provenzale e a pochi passi dalle Cascate di Stroppia, è il luogo ideale per escursioni e trekking, per l’arrampicata, la mountain bike, lo scialpinismo, le escursioni con le racchette da neve e lo sci di fondo sulle piste ad accesso gratuito attorno al villaggio di Chiappera. O, semplicemente, per un soggiorno di relax nella natura incontaminata della Valle Maira.

Il Rifugio. Posto tappa dei Percorsi Occitani, GTA, Via Alpina, Tour dello Chambeyron, offre sistemazioni in camere doppie con bagno privato o camerate da 4, 6 o 8 posti. 
Raggiungibile in auto.

La Cucina. Fresca e tradizionale, propone le ricette del nostro territorio, le sue specialità come le carni, i formaggi, le farine, i salumi ed i pesci, e privilegia i prodotti di stagione, accompagnati da vini e birre del Piemonte.

I nostri servizi. Scalate o escursioni a piedi e in bicicletta con guide qualificate. Noleggio sci di fondo, racchette da neve e mountain bikes. Campo Base School Experience: attività per le scuole e gite scolastiche a contatto con la natura.