stampa

V343

Le Terme di Rogaska, Grotte di Postumia, Zagabria e Maribor
dall'8 all'11 Dicembre 2023

Giorni

4

Senza Pensieri

Viaggio in Autopullman G.T.

Programma

1° giorno Venerdì 8 Dicembre: CUNEO – ROGASKA

Partenza da Villafalletto sede Sav, Cuneo Acqua e Sapone, Cuneo Piazza Europa Galleria San Carlo. Soste per la colazione ed il pranzo liberi. Arrivo a Rogaska (Slovenia), sistemazione nelle camere del “Grand Hotel Terme di Rogaska”   www.rogaska-resort.com. ,è situato nel cuore della città termale Rogaška Slatina e offre servizi per un soggiorno unico. Vi rilasserete nella piscina termale interna ( temperatura dell’acqua 32°C ),2 jaccuzzi e centro saune ( bagno turco, doccia tropicale, sauna finlandese, sauna infrarossa, grotta di ghiaccio…). Cena e pernottamento in hotel.

Prima colazione in hotel. Partenza per intera giornata di visita guidata di ZAGABRIA, capitale della Croazia vincitrice per 3 anni consecutivi per i miglior mercatini di Natale in Europa. Visita guidata del centro città fino a Gornji Grad (Città superiore); la chiesa di San Marco, il Parlamento, la torre di vista Lotršćak, la Porta di ferro, si prosegue fino a Donji Grad (Città inferiore) con il Duomo, la Piazza del Bano Jelačić, il mercato. Pranzo libero e tempo a disposizione per ammirare i bellissimi Mercatini di Natale. Rientro in hotel a Rogaska, tempo relax nelle piscine, saune e bagno turco, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Partenza per MARIBOR seconda città più grande della Slovenia, incontro con la guida e visita del centro storico della cittadina adagiata sul fiume Drava, seconda città della Slovenia Piazza del Castello con la statua di San Floriano, Piazza Slomsek con il Duomo, la Piazza centrale con il Municipio e monumento alla peste. Tempo libero tra le bancarelle dei mercatini natalizi per il pranzo libero. Rientro in hotel, nel pomeriggio visita guidata al Monastero di Olimje, della chiesa di pellegrinaggio della Santa Maria Assunta, una delle più antiche farmacie dell’Europa centrale. Possibilità di acquisto nella cioccolateria e nell’erboristeria. Rientro in hotel, tempo relax nelle piscine, saune , cena ed il pernottamento.

Prima colazione in hotel. Partenza per Postumja (Slovenia) la più grande cavità del Carso. Visita guidata delle Grotte a bordo di un trenino elettrico si potrà ammirare in tutto il suo splendore un paesaggio lunare di stalattiti su un percorso di 3,7 km sull’unica ferrovia sotterranea al mondo a doppio binario Al termine partenza per il rientro a Cuneo con soste per il pranzo libero. Arrivo a Cuneo previsto in serata.

Prezzi

    Indica il numero di partecipanti


    Dati del partecipante responsabile della prenotazione








    Numero:

    Emissione:
    Scadenza:

    Nome del Secondo partecipante


    Nome del Terzo partecipante


    Nome del Quarto partecipante


    Nome del Quinto partecipante


    Nome del Sesto partecipante


    Nome del Settimo partecipante


    Nome dell'Ottavo partecipante


    Nome del Nono partecipante


    Nome del Decimo partecipante


    Informativa Privacy