Segui la moto gialla!

BYK è l’acronimo di Big Yellow K (K1200GT), la mia moto gialla…

Io sono Angelo e metto a frutto la mia passione ed esperienza per progettare viaggi in moto.
E’ stato un caro amico a dirmi che a suo avviso tutta quella cura e quella attenzione per i dettagli che mettevo nell’organizzare i viaggi per me e i miei amici, andavano ben oltre la semplice “passione”.
E senza tanti giri di parole mi disse che a suo avviso la mia passione ed esperienza sarebbero state una preziosa risorsa, se messi a disposizione di altri motociclisti in modo professionale.
Questa persona che ho il privilegio di poter chiamare amico è Mario Alberto Traverso e quando parla non lo fa a caso dato che oltre a essere un motociclista veterano di incredibile esperienza è stato Coordinatore della Commissione Turistica della Federazione Motociclistica Italiana.
Una voce molto autorevole.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Nel pianificare i tour mi lascio guidare dalla bellezza. Lo spettacolo della natura, il fascino dei siti storici, la curiosità di architetture insolite: ogni viaggio è pensato nei dettagli perché possa diventare un’esperienza unica attraverso percorsi che privilegino strade panoramiche ed emozionanti.

Così il viaggio si trasforma in un’avventura coinvolgente, permettendoti di creare nuove amicizie.

Viaggiando insieme a me non dovrai preoccuparti di seguire il navigatore per controllare continuamente la direzione, quindi:
Segui la moto gialla e… goditi il panorama!

Sono a disposizione durante tutta la durata del tour per aiutarti a risolvere i possibili inconvenienti: insieme facciamo sì che ogni viaggio diventi una “vacanza”!