stampa

V343

Trieste e Lubiana atmosfere natalizie

Giorni

3

Senza Pensieri

Viaggio in Autopullman G.T.

Programma

Partenza ore 5:30 da Villafalletto Sede Sav, 6:00 Cuneo Acqua e Sapone, 6:10 Cuneo Piazza Europa Galleria San Carlo. Soste lungo il percorso per la colazione ed il pranzo liberi. Arrivo a TRIESTE, incontro con la guida ed ingresso e visita al Castello di Miramare, Situato nei pressi di Trieste, il Castello gode di una posizione panoramica incantevole; si trova a picco sul mare, sulla punta del promontorio di Grignano, a circa una decina di chilometri dalla città ed è circondato da un rigoglioso parco, Massimiliano d’Asburgo e la Principessa Carlotta vissero qui una bella storia d’amore prima di partire per il Messico. Il Castello ricco di arredi originali vanta di numerose sale visitabili. Al termine sistemazione in Hotel 3* sup. nei dintorni di Trieste, cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per LUBIANA, a soli 85Km da Trieste, la città capitale della Slovenia, sorge su un colle ed è circondata dal fiume Ljubljanica, città dinamica e vitale, mantiene la sua atmosfera sulle sponde del fiume con il mercato, la zona pedonale con interessanti monumenti e palazzi. Visita al centro storico, la Cattedrale barocca di San Nicola e i principali monumenti. Pranzo tipico in ristorante centrale . Tempo a disposizione per ammirare i Mercatini Natalizi con tante bancarelle tipiche. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.



Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita a piedi di TRIESTE, piazza dell’Unità d’Italia affacciata sul mare, palazzi eleganti e chiese. Visita al quartiere Borgo Teresiano pianificato dal 1750 sotto il governo dell’Imperatrice Maria Teresa, divenne una città ricca e prospera sul commercio marittimo: nacquero qui le Compagnie di Navigazione e i grandi traffici commerciali legati al Porto Franco. Pranzo libero.. Partenza per il rientro a Cuneo previsto in serata.

Prezzi

    Indica il numero di partecipanti


    Dati del partecipante responsabile della prenotazione








    Numero:

    Emissione:
    Scadenza:

    Nome del Secondo partecipante


    Nome del Terzo partecipante


    Nome del Quarto partecipante


    Nome del Quinto partecipante


    Nome del Sesto partecipante


    Nome del Settimo partecipante


    Nome dell'Ottavo partecipante


    Nome del Nono partecipante


    Nome del Decimo partecipante


    Informativa Privacy