stampa

Umbria
Natura, cultura e spiritualità
dal 26 al 29 maggio 2022

Giorni

Senza Pensieri

4

Viaggio in Autopullman G.T.

From Wikimedia Commons, the free media repository

Programma

Cuneo – Cascia

Partenza ore 6:00 da Villafalletto sede Sav, 6:30 Cuneo Piazza Europa Galleria San Carlo, saranno possibili altri punti di ritrovo in funzione delle esigenze manifestate dai partecipanti. Sosta per la colazione ed il pranzo liberi. Arrivo a Castiglione del Lago (Pg),, affacciata sul Lago Trasimeno, incontro con la guida e visita alla Rocca medievale del Leone e al Palazzo della Corgna. Proseguimento per Cascia, sistemazione in hotel 3* centrale, cena e pernottamento.

 

Prima colazione in hotel. In mattinata escursione alle Cascate delle Marmore, visita guidata su sentieri alla scoperta del 2° e 3° salto della cascata e della bellezza naturale del parco. Pranzo libero sul lago di Piediluco. Nel pomeriggio piacevole e rilassante giro in battello sul Lago di Piediluco, a poca distanza dalla città di Terni e dal belvedere superiore della Cascata delle Marmore, è un suggestivo lago incastonato tra le colline al confine di Umbria e Lazio. E’ il secondo bacino lacustre per estensione dopo il Lago Trasimeno. Al termine sosta a Vallo di Nera uno dei borghi più belli della Valnerina. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Norcia i principali monumenti ed il centro storico e tempo a disposizione tra le sue norcinerie. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita guidata di Cascia e Roccaporena, lungo i luoghi sacri che hanno dato i natali a Santa Rita. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Contenut

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Bevagna, uno dei borghi più belli d’Italia, circondata da un’antica cinta muraria, presenta ancora le quattro porte di accesso alla città, le antiche “Gaite”, passeggiata nel centro storico. Pranzo libero. Partenza per il rientro a Cuneo previsto in serata.

o commutatore

Prezzi

    Indica il numero di partecipanti


    Dati del partecipante responsabile della prenotazione








    Numero:

    Emissione:
    Scadenza:

    Nome del Secondo partecipante


    Nome del Terzo partecipante


    Nome del Quarto partecipante


    Nome del Quinto partecipante


    Nome del Sesto partecipante


    Nome del Settimo partecipante


    Nome dell'Ottavo partecipante


    Nome del Nono partecipante


    Nome del Decimo partecipante


    Informativa Privacy